Termini e Condizioni

INFORMAZIONI GENERALI

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/1999 e al D. Lgs. 206/2005; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del D. Lgs. 70/2003 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs. 196/2003, come modificato dal regolamento Europeo 2016/679 e dal D. Lgs. 101/2018.

I tempi di consegna dei capi realizzati artigianalmente possono variare da 5 a 10 giorni lavorativi.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente prima della conclusione del contratto d’acquisto prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte dello stesso.

Alla convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il Cliente è informato relativamente a:

– prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;

– modalità di pagamento;

– tempi di consegna;

– condizioni, termini e procedure per esercitare eventualmente il diritto di recesso;

– obbligo di sostenere il costo per la restituzione dei beni in caso di recesso.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. i dati personali anagrafici e fiscali acquisiti, anche verbalmente, in riferimento ai rapporti commerciali instaurati, forniti direttamente dagli interessati, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata, compresi gli obblighi di riservatezza, in relazione ai predetti potranno essere esercitati i diritti di cui all’articolo 7 D. Lgs. 196/2003 e s.m.i..

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita; l’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

PAGAMENTO

Il Cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate:

  • Pagamento con carta di credito

  • Pagamento con Satispay

 SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

Tutti gli ordini sono spediti con corriere GLS, con consegna prevista in 1 o 2 giorni lavorativi.

Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna, dopo tali tentativi la merce verrà riconsegnata al mittente.

Al ricevimento dell’ordine sarà comunicata la data prevista per la spedizione e al momento della spedizione sarà comunicato il numero di tracking.

DIRITTO DI RECESSO

Tutti i prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Al fine di evitare resi inutili, si prega di verificare la propria taglia nella sezione “Tabella taglie” del sito e/o di contattarci per ulteriori informazioni o consigli.

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e devono presentare la loro etichetta e la loro confezione originale. I resi incompleti non saranno accettati né rimborsati e verranno pertanto restituiti.

I PRODOTTI PERSONALIZZATI CON RICAMI E I PRODOTTI AI QUALI SONO STATE APPLICATE VARIAZIONI DI STOFFE E/0 MISURE RICHIESTE DAL CLIENTE NON POTRANNO ESSERE RESTITUITI.  

PROCEDURA RESO

Inviare una mail a info@nairatelier.it o un WhatsApp al numero 328.8859000, con le seguenti informazioni:

– numero ordine;

– motivazione della richiesta di reso;

– eventuali foto esplicative del problema.

Entro 2 giorni lavorativi dalla comunicazione sarà trasmessa l’autorizzazione al reso, se il reso non sarà autorizzato verrà rifiutata la consegna e quindi il pacco ritornerà al Mittente.

Qualora il reso venga autorizzato si dovrà inviare a proprie spese la merce al seguente indirizzo: 

Nair Atelier

Via Saluzzo 44/G – 10125 Torino

Tel.: 328.8859000

Al ricevimento del reso verrà trasmessa una notifica via e-mail ed entro 5-14 giorni verrà effettuato un rimborso del valore dei prodotti restituiti escluse le spese di spedizione, con la stessa modalità con cui era stato effettuato il pagamento.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Inviami un messaggio
1
Ciao, come posso aiutarti?